Protocollo di accesso alla sede di Croma Catene s.r.l.

Date le disposizioni emanate dal governo italiano in materia di protezione da Covid-19, desiderando proteggere la nostra azienda, i nostri dipendenti e tutte le persone che vi fanno accesso, vi invitiamo a leggere attentamente quanto segue:

 

  • FORNITORI:

Viene limitato l’accesso dei fornitori e controllato quello di chi debba necessariamente raggiungere l’azienda.

 

L’azienda ha pertanto predisposto procedure di ingresso, transito e uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale in forza nei reparti/uffici coinvolti.

 

È vietato l’accesso di fornitori alle aree amministrative.

 

Qualora si abbia la necessità di ricevere merce, se possibile, verrà limitata l’uscita del trasportatore dal mezzo e l’accesso di questo ai locali aziendali. Laddove non sarà possibile limitarne l’ingresso, sono state previste aree di sosta, d’ingresso e servizi igienici, separati dal resto del personale.

 

I fornitori potranno accedere al resede aziendale, col divieto di accedere all’interno dei luoghi di lavoro (sia produttivi che amministrativi). È stato predisposto, a tal proposito un apposito locale, adiacente all’esterno, per accoglienza, controllo e ritiro merci.

 

  • SPEDIZIONIERI

 

Il ritiro spedizioni continuerà a essere effettuato nella stanza attualmente destinata a tale scopo, in quanto può essere mantenuta adeguata distanza di sicurezza; i pacchi saranno depositati terra e sarà a cura del corriere controllare i medesimi e firmare i relativi documenti, sotto la supervisione di un addetto di “Croma Catene s.r.l.” che manterrà sempre una distanza minima di 1,8 metri.

 

  • MANUTENTORI:

Eventuali ditte esterne, come ad esempio elettricisti, idraulici e manutentori in genere,  per poter accedere, dovranno essere in possesso dei propri DPI specifici per l’emergenza Covid-19, oltre i normali DPI utilizzati per i lavori da svolgere; inoltre al momento dell’ingresso devono sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva sul modello di quella impiegata per i dipendenti, assumendosi tutte le responsabilità civili e penali in caso di dichiarazione mendace, oltre che sottoscrivere  il registro di entrata/uscita normalmente utilizzato presso la sede di “Croma Catene s.r.l.”.

 

  • CLIENTI:

I clienti potranno accedere dalla doppia porta principale, dove è stato installato un dispenser con

igienizzante per le mani, e dove saranno messi a disposizione guanti monouso e mascherina chirurgica (nel caso in cui il cliente non ne fosse munito).

Ai clienti è fatto assoluto divieto di accesso all’area produttiva.